Dottoressa Valeria Pisapia

Odontoiatra

Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi Milano Bicocca

Specialista in Chirurgia Odontostomatologica

Dottoressa Valeria Pisapia odontoiatra

La dottoressa Valeria Pisapia è laureata a pieni voti e con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi Milano Bicocca ed è iscritta all’Ordine degli Odontoiatri di Monza Brianza dal febbraio 2012.

Dopo la laurea la dottoressa Pisapia ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica presso l’Università degli Studi Milano Bicocca con lode.

Ha maturato la sua esperienza professionale sia presso l’ospedale San Gerardo di Monza con particolare interesse rivolto alla chirurgia orale e all’odontoiatria oncologica che presso strutture pubbliche e private con sede in Lombardia.

E’ coautrice di diverse pubblicazioni a carattere scientifico in ambito chirurgico/implantare.

Frequenta costantemente corsi di aggiornamento e perfezionamento in varie discipline odontoiatriche: corsi di conservativa tra cui Restauri diretti/indiretti anteriori tenuto dal dott Vanini e Restauri diretti/indiretti posteriori del dott Veneziani. Corsi di perfezionamento in chirurgia, protesi (corso teorico pratico protesi fissa del dott Semenza) e parodontologia (chirurgia parodontale di base del dott Perelli).

La dottoressa Pisapia è parte del nostro staff Duemme Dental da diversi anni occupandosi prevalentemente di conservativa, endodonzia, pedodonzia e chirurgia orale. I suoi interventi mirano sempre alla ricerca di empatia col paziente per creare un ambiente disteso in grado di attenuare l’ansia e la paura spesso associate alle cure odontoiatriche.

I nostri orari

lunedi

9:00/13:00  –  14:00/19:00

martedi

chiuso

mercoledi

9:00/13:00  –  14:00/19:00

giovedi

9:00/13:00  –  14:00/19:00

venerdi

9:00/13:00  –  14:00/19:00

sabato

9:00/12:30

Inviaci la tua richiesta

Per qualsiasi informazione o per richiedere un appuntamento compila il form sottostante. Ti risponderemo prima possibile